Carissimi Amici Atleti,


come di consueto L’azienda Biscò, partecipa ogni anno, con molto interesse, alla considerevole manifestazione “Trofeo Auxilium” contribuendo con la fornitura del famoso e rinomato Pane di semola rimacinata integrante del generoso pacco Gara.

Oggi l’azienda Biscò, per contribuire a una miglior  riuscita della manifestazione, ha scelto di allestire uno Stand, per farvi degustare, gratuitamente, le sue specialità, dando la possibilità, di acquistarle direttamente dal produttore al consumatore, a prezzi scontati in esclusiva per l’evento “Trofeo Auxilium”.

Per meravigliarvi, Biscò ha pensato, di omaggiare il pezzo del  Pane di semola rimacinata, non più nel pacco gara, ma bensì presso lo Stand degustativo, così facendo, offrirà a tutti, un prodotto freschissimo, appena sfornato, in una comoda e pratica confezione salvafreschezza. Inoltre, per gratificarvi, Biscò ha pensato ad un simpatico regalo di Natale, per riceverlo a casa, basterà compilare una cartolina, presso lo Stand degustativo, e farsi consegnare il Tiket Regalo.

Noi dello Staff Biscò siamo orgogliosi di partecipare a questo evento. Con l’auspicio di esserci sempre, e per questo motivo, offriremo il meglio della nostra professionalità, mettendola a disposizione di voi Atleti e non solo.

 

Biscò